

Per le consegne in Italia: spedizione gratuita a partire da 69.00€.
Vino dal colore rosso rubino intenso e penetrante con profumi inebrianti che rapiscono l'olfatto con le dolci fragranze della frutta rossa, delle spezie e delle note balsamiche. Di grande eleganza gustativa grazie alla piacevole sapidità e mineralità, elegante e profondo con tannini fini e di grande estensione gustativa: corpo, alcool e acidità sono tutti ben evidenti ed in equilibrio.
Persistenza lunga, vigorosa e armonica nel retrogusto.
Vino dal nome interessante'Quercegobbe'attribuito dalla cantina per via della vigna i cui sono stati piantati i filari, che una volta posti ai confini della macchia mediterranea si rivolgevano verso il mare rappresenta la filosofia dall’azienda sul concetto della coltivazione della vite, inpiduabile già dall’etichetta dove i tre cerchi rappresentano 'terra-uomo-cielo', l’uomo infatti studia la terra e i climi senza mai dominarli e con le informazioni ottenute applica le tecniche più adatte per produrre vini unici e genuini.
La fascia esterna composta da cerchi concentrici, rappresenta la dimensione temporale ed è sudpisa in dodici settori corrispondenti ai mesi dell'anno. Il progressivo spostamento dei colori verso l'interno indica la ciclicità del tempo in cui, come nella vita della vigna, ad ogni fine corrisponde un nuovo inizio.
Scheda dati
Riferimenti specifici
Non ci sono commenti da parte dei clienti per il momento.