

Per le consegne in Italia: spedizione gratuita a partire da 69.00€.
Questo travolgente Marsala trasmette suggestive emozioni, che ricordano la passione, la temerarietà e il temperamento agonistico della storica targa Florio nel 1906 infatti, Vincenzo Florio dà vita alla più grande competizione automobilistica, nel gran circuito delle Madonie, dove macchine sfreccianti tenevano con il fiato sospeso gli spettatori.
Questo 'Targa riserva 1840' nasce in memoria di questa gara, ed offre, come lo faceva quella competizione, altissima qualità, rappresentando uno dei prodotti più stimati della cantina.
L’unicità del suo colore giallo oro, molto chiaro, affascina lo sguardo e, con il suo inebriante profumo, coinvolge anche gli olfatti più esigenti in bocca giunge un marsala semisecco(con zuccheri che vanno dai 40 gr.ai 100 gr. per litro) dalla buona personalità, attribuibile anche all’affinamento per più di sei anni in botti di rovere Slavonia.
MATURAZIONE - Almeno 7 anni in botti di rovere di capacità pari a 1.800 litri e successivo affinamento per oltre un anno in antichi carati da 300 litri.
Scheda dati
Riferimenti specifici
Non ci sono commenti da parte dei clienti per il momento.