- On sale!


Mix di varietà autoctone come il Grillo, il Catarratto, il Carricante e lo Zibibbo, espressioni di una raggiante Sicilia, producono questo vino che brilla per fittezza, morbidezza e freschezza enologica esecutiva.
Dalla zona Agro di Trapani, un bianco luminoso dall’accattivante colore giallo sfumato da gradazioni oro-verdastre, dalle possenti note di agrumi e pesche che rapiscono l’olfatto dimostra buona consistenza, buon equilibrio e integrità.
Universo ricco e composito senza pari, per bellezza e profumi. Dove la vite cresce da sempre, dove ogni grappolo ha il colore dell'oro: è terra di Sicilia. Questo vino ne coglie e ne esalta le straordinarie espressioni attraverso quattro gemme enologiche autoctone, racchiuse sapientemente 'in uno'. La sorpresa arriva sin dal colore giallo intenso e sfavillante, che tende la mano a deliziose note fresche di agrumi e di pesca. Eleganza e complessità connotano l'aspetto gustativo di questa singolare unione, svelandone la tessitura originale ed innovativa.
Data sheet
Specific References
No customer reviews for the moment.