

Per le consegne in Italia: spedizione gratuita a partire da 69.00€.
Neprica Primitivo della cantina Tormaresca, di proprietà della famiglia Antinori, si mostra con un bel colore rosso rubino intenso con una leggera sfumatura violacea.
Bouquet ricco di frutta rossa, come amarena e di confettura di frutti di bosco, si uniscono a leggere sensazioni di liquirizia e di spezie dolci.
Al palato l’ingresso è vellutato, caratterizzato da un tannino morbido, strutturato e sostenuto da una freschezza ben bilanciata.
La cantina Tormaresca, merito soprattutto della visione e degli investimenti della famiglia Antinori sin dal 1998, propone una viticultura collegata intimamente alla storia di questa regione, la Puglia, in un'ottica di innovazione produttiva.
Vini dallo spiccato carattere e dalla forte personalità si ritrovano nelle varietà indigene e non coltivate in questa regione. Tormaresca detiene due tenute situate nelle aree più vocate alla produzione di vini di qualità: Tenuta Bocca di Lupo, nel cuore della D.O.C. di Castel del Monte e Masseria Maìme, in una delle più belle zone dell’alto Salento.
Scheda dati
Riferimenti specifici
Non ci sono commenti da parte dei clienti per il momento.