

Colore ambrato intenso con note bellissime di frutta secca seguite da sentori di legno ben bilanciato. Al palato è sontuoso e persistente, con accenni mielosi, caramellati che lo rendono molto piacevole.
Subisce un lungo invecchiamento di ben 8 anni in botti di rovere americano ex bourbon e un ulteriore invecchiamento di 4 anni in botti di rovere ex-sherry.
Con 47 milioni di bottiglie vendute, Brugal è il ron principe del Caribe. Secondo i dati della IWSR, Brugal ha venduto nella regione caraibica più di 47 milioni di bottiglie, ponendosi al primo posto davanti a Bacardi e Havana Club.
Essere i primi nella regione produttrice del Ron, dove evidentemente vivono i più profondi conoscitori del distillato di canna, è una grande soddisfazione.
Brugal: l'essenza della Repubblica Dominicana
Simbolo della Repubblica Dominicana, detentore dell'85% del mercato locale, Brugal è il terzo produttore mondiale con uno stock eccezionale di barili con un'età media di sette anni. Brugal penetra profondamente nella vita di tutti i giorni dei dominicani: incontri amorosi, addii, matrimoni e morti, compleanni, anniversari, lacrime e gioie sono sempre spartiti davanti ad una bottiglia di Ron Brugal.
Scheda dati
Riferimenti specifici
Non ci sono commenti da parte dei clienti per il momento.